La pandemia del coronavirus ci colpisce in tutti i settori della vita: dalla nostra salute, nella nostra vita familiare, al lavoro e, non per ultimo, nel nostro tempo libero. Ciò richiede pazienza, comprensione reciproca e tempo.

Conformandoci alle direttive del governo svizzero, abbiamo preso anche noi importanti precauzioni per quanto riguarda il coronavirus (SARS-CoV-2), soprattutto per proteggere la salute del nostro personale e dei nostri clienti, fornitori e partner.

A causa della situazione attuale in tutta Europa e della sua evoluzione che cambia continuamente, al momento è difficile prevedere quali cambiamenti si verificheranno nei prossimi giorni per noi e per i nostri clienti. Facciamo il nostro possibile per tenere operativa la nostra azienda e mantenere le promesse fatte ai nostri clienti.

Tuttavia, gli eventi hanno conseguenze anche da noi. I nostri fornitori si trovano attualmente nella nostra stessa situazione e hanno difficoltà a soddisfare le nostre esigenze. Molti dei nostri dipendenti stanno organizzando la loro situazione personale e familiare, altri appartengono a gruppi a rischio e sono temporaneamente impossibilitati a lavorare in azienda. È quindi inevitabile che i tempi di consegna siano più lunghi.

Rimaniamo in stretto contatto con i nostri clienti e partner per concentrare le risorse rimanenti sulle attività essenziali e per soddisfare al meglio tutte le vostre richieste. Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la collaborazione costruttiva della quale ci avete già dato prova.

Pur essendo costretti a ridurre leggermente il volume di produzione, faremo del nostro meglio per continuare a fornirvi il miglior servizio possibile.

Sontex SA

Olivier Carnal. CEO                                     Patrick Grichting, CMO