Intelligente, flessibile,
facile da usare
Sontex soddisfa ogni esigenza con i suoi
ripartitori dei costi di riscaldamento.
Una gamma completa
Sontex offre ora una gamma completa di prodotti con la sua generazione di ripartitori di costi di riscaldamento: il 565 come modello di base con interfaccia ottica, il 566 con comunicazione radio bidirezionale Sontex, il 868 con comunicazione radio standard unidirezionale e il 878 per il Long Range Wide Area Network (LoRaWAN).
I modelli offrono la massima flessibilità nell’impostazione dei parametri, una semplificazione dell’installazione e messa in servizio, nonché il miglioramento del follow-up dei consumi. Tutti i sistemi offrono precisione svizzera, massima facilità nell’uso, trasmissione altamente affidabile e fatturazione equa garantita per il consumatore.
Alcuni vantaggi
I modelli sono dotati di una messa in servizio automatica in seguito all’installazione sul radiatore e possono essere facilmente equipaggiati sul posto con un sensore remoto.
La parametrizzazione protetta da password e la crittografica AES-128 dei dati di consumo forniscono una maggiore sicurezza contro interventi non autorizzati.
Fino a 15 valori possono essere visualizzati sul Display LCD e fino 144 valori mensili su più anni i contribuiscono alla massima facilità d’uso e lettura. I dispositivi possono essere letti in qualsiasi momento.