Cari partner, per fortuna la fase peggiore della pandemia in Europa è finita. Insieme faremo in modo che non ci siano ulteriori ondate. Grazie all’enorme impegno dei nostri dipendenti e ai grandi sforzi dei nostri fornitori, siamo stati in grado di continuare la produzione senza interruzioni e di garantire un flusso più o meno regolare nella catena logistica. Purtroppo non siamo stati in grado di evitare maggiori ritardi nelle consegne nelle ultime settimane, e ci scusiamo per questo inconveniente. Ci impegniamo a far sì che d’ora in poi la Sontex riprenda a funzionare come la conoscete e apprezzate.
A tutt’oggi, non abbiamo riscontrato nessun caso di Covid-19 nella nostra azienda, e siamo lieti che le nostre precauzioni per la salute e la sicurezza abbiano dato un contributo in tal senso. Continueremo ad attuare queste misure presso lo stabilimento fino a nuovo ordine. Da giugno in poi, la maggior parte dei dipendenti che lavoravano ancora parzialmente in modalità smart working, da casa, ritorneranno allo stabilimento e potranno lavorare in squadra a nuovi prodotti e servizi.
Ringraziamo di cuore tutti i nostri partner per la loro comprensione e il loro grande sostegno in questo momento difficile e impegnativo! Non vediamo l’ora di incontrarvi di nuovo prossimamente. E si spera che presto potremo concederci di nuovo un buon pranzo insieme.
Vi auguriamo di rimanere in salute. A presto!
Sontex SA
Olivier Carnal. CEO Patrick Grichting, CMO