Dati importanti, accessibili ovunque
I moduli radio Sontex permettono
di controllare tutto a distanza.
Il complemento perfetto
Sontex migliora continuamente la propria gamma di prodotti, supportando le innovative reti per i dispositivi di domotica.
I moduli radio Sontex completano il portafoglio prodotti. Si integrano perfettamente, p.e. con i nostri ripartitori di calore radio e possono ovviamente essere letti utilizzando gli stessi dispositivi di lettura.
I moduli radio possono essere facilmente aggiunti alle installazioni esistenti, di contatori d’acqua o rivelatori di fumo. Immediatamente tutti i dati possono essere rilevati a distanza e in tempo reale.
Offrendo così, la trasparenza e l’affidabilità sempre più richiesta nella gestione degli impianti e in domotica. Il monitoraggio e il coordinamento di questi sistemi sono la base della Building Automation moderna. La vasta gamma e la flessibilità dei prodotti Sontex sono pensate per aumentare la vostra efficenza, facendo si che Sontex sia il partner privilegiato di gestori e fornitori di servizi condominiali
Modularità assicurata
I moduli radio Sontex alimentati a batteria rilevano, salvano e trasmettono valori di consumo di contatori d’acqua oppure eventuali stati di errore. I dispositivi possono essere integrati nella configurazione esistente in qualsiasi momento senze interferire sulla calibrazione.
Oltre i dati attuali e alla data di memorizzazione (impostabile), i moduli radio per contatori d’acqua memorizzano anche gli ultimi 15 valori mensili, ore di funzionamento della batteria ed eventuali manomissioni. I modelli più recenti sono protetti da password e offrono una crittografia AES-128 dei dati.
Il sistema radio bidirezionale di Sontex permette la parametrizzazione del dispositivo e la lettura dei valori di consumo con un lettore mobile, o direttamente dal centro di gestione attraverso una centralina dati nell’edificio.