Egregi partner,

dopo alcuni mesi nei quali credevamo che il virus stesse per sparire e che la vita sarebbe tornata alla normalità, abbiamo visto infrangersi le nostre speranze. Il virus è ancora tra noi e sfrutterà qualsiasi calo della nostra attenzione.

Con un forte aumento del numero di casi e di ricoveri ospedalieri, molti paesi hanno di nuovo ridotto notevolmente la vita sociale. Anche se la situazione non è paragonabile a quella di questa primavera, dobbiamo essere preparati per un lungo periodo con restrizioni e attività ridotte.

Sontex ha comunque fatto di tutto per essere pronta per questo senario. I nostri collaboratori indossano le mascherine in azienda , i nostri magazzini sono pieni per poter far fronte a eventuali interruzioni della catena di approvvigionamento e sono stati allestiti dei posti di telelavoro che vengono usati in modo estensivo. La nostra produzione procede su 2 turni e, in parte, addirittura di notte, per poter soddisfare la domanda attualmente molto elevata.

Indipendentemente da ciò che accadrà nelle prossime settimane, faremo tutto il possibile per potervi servire ed essere a vostra disposizione.

Auguriamo a voi e ai vostri cari tanta salute e tutta la serenità possibile in questi tempi incerti!

Sontex SA

Olivier Carnal. CEO                                     Patrick Grichting, CMO