Compact heat meter Supercal 739
Contatore termico compatto Supercal 739, disponibile nei modelli getto unico o getto multiplo, per diversi collocamenti impiantistici.
Il contatore termico compatto Supercal 739 segue le orme del suo predecessore di successo Supercal 539. Sontex non ha solo migliorato il Supercal 739, ma lo ha anche integrato con una grande quantità di nuove funzioni e lo ha ampliato con nuove versioni. l’eccezionale rapporto tra prezzo è prestazioni è stato notevolmente migliorato non risparmiando sulla tecnica e la precisione che contraddistingue la Nostra azienda.
Il Supercal 739 è un contatore termico compatto per la misurazione dell’energia (caldo e/o freddo) applicabile in diversi campi dell’impiantistica, integrabile in numerose configurazioni e comunicazioni, grazie ai diversi sistemi di controllo Sontex, disponibile come contatore a getto unico o getto multiplo.
Il contatore termico compatto è inoltre disponibile con capsula misuratrice per raccordo Ista (G2B) o Allmess (M77x1.5) nelle portate Qp 0,6 / 1,5 e Qp 2,5 m³/h.
Il Supercal 739 soddisfa i requisiti della direttiva europea MID2014/32/UE, la norma EN 1434, classe 3 ed è infine stato omologato dall’istituto nazionale di metrologia tedesco PTB per le applicazioni e conteggio dell’energia del freddo.
Sono disponibili le omologazioni per applicazione e conteggio dell’energia termica (caldo e/o freddo) a seconda delle proprie necessità di installazione e conteggio.